Note legali

Informazioni societarie.
Due D Cornici s.n.c. di Domenico Cione
Fraz. Niviano, Via Case Nuove, snc - 29029 Rivergaro (PC)
P.IVA 02281420345 - REA PC 163646
Tel: 0523 952315 - email: duedcornicisnc@gmail.com

1. Regolazione del sito

Il sito web www.duedcornici.com (di seguito "il Sito") è soggetto ai presenti termini e condizioni generali di utilizzo (di seguito "Termini e Condizioni"). L'accesso e l'utilizzo del Sito è consentito solo a fini personali, e non commerciali e/o imprenditoriali, da parte dell'Utente, che agisce quindi come Consumatore, secondo la definizione fornita dal d. lgs. n. 206/2005.
Due D Cornici s.n.c. di Domenico Cione (di seguito la "Società") si riserva di modificare, in ogni momento, anche senza preavviso, e a sua totale e insindacabile discrezione, i presenti Termini e Condizioni.
La Società potrà, in ogni momento, per ogni motivo, e senza preavviso alcuno, modificare, disattivare, sospendere, oscurare, perennemente o temporaneamente, totalmente o parzialmente, il Sito e il suo contenuto.
L'Utente prende atto e dichiara che, con l'accesso al Sito, anche a prescindere dalla registrazione e dal log-in, ha preso contezza dei Termini e Condizioni, e della loro vincolatività, e ne accetta incondizionatamente ed espressamente l'applicazione, secondo la formulazione vigente al momento dell'utilizzo del Sito stesso. Resta fermo quanto indicato nella sezione "Condizioni generali di vendita", e in ogni altra specifica sezione del Sito.
Nel caso in cui l'Utente intenda non accettare i presenti Termini e Condizioni, è sufficiente che si astenga dal navigare nel Sito.

2. Contenuto e utilizzo del sito

Il Sito, inteso nella sua interezza, e tutto il materiale ivi contenuto, sono di proprietà della Società.
Tutti i marchi e i loghi, registrati o meno, presenti sul Sito, compresi, ma non limitati, a quelli previsti dal comma precedente, sono e resteranno di esclusiva proprietà della Società. Tali marchi e segni non potranno essere utilizzati per, né accostati a, altri prodotti o servizi, diversi da quelli provenienti dalla Società, o comunque in modo da ingenerare confusione nell'utenza, o incidere negativamente sul nome Due D Cornici s.n.c. di Domenico Cione, sui suoi soci e sul suo personale, in ogni modo collegato, e sui suoi prodotti o servizi.
Il Sito, i suoi contenuti, i prodotti, le immagini, le rappresentazioni, i loghi, i disegni, i segni, le fotografie, le illustrazioni, i contenuti multimediali – sia audio che video -, le icone, i codici HTML, i codici di programmazione, i testi, le informazioni, e comunque tutto il materiale presente sul e/o connesso al Sito (di seguito il "Contenuto"), sono proprietà della Società. Il Contenuto non potrà essere utilizzato per, né accostato ad, altri prodotti o servizi, diversi da quelli provenienti dalla Società, o comunque in modo da ingenerare confusione nell'utenza, o incidere negativamente sul nome Due D Cornici s.n.c. di Domenico Cione, sui suoi soci e sul suo personale, in ogni modo collegato, e sui suoi prodotti.
Il Contenuto del Sito ha scopo esclusivamente informativo e/o promozionale, e non costituisce obbligo, promessa, offerta, o comunque vincolo alcuno, in capo alla Società.
è vietata ogni riproduzione, copia, download, registrazione, stampa, e in generale tutto ciò che porti alla disponibilità, sia a titolo oneroso che gratuito, del Contenuto del Sito, per fini diversi da quelli personali dell'Utente, e da quelli del Sito stesso, salva autorizzazione fornita dalla Società.
è vietato ogni atto, sia a titolo oneroso che gratuito, che comporti cessione di tutto o parte del Contenuto del Sito, da parte dell'Utente.
Nessun diritto, pretesa, affermazione, spettanza, interesse, titolo, potrà derivare in capo all'Utente nei confronti della Società, dall'accesso al Sito e al suo Contenuto, salvo quanto previsto dalla sezione "Condizioni generali di vendita", o in ogni altra sezione del Sito, in quanto applicabile.

3. Responsabilità

Il Sito e il relativo Contenuto non costituiscono affermazione né attestazione di situazioni o fatti, riferibili alla Società, la quale non assume alcuna responsabilità derivante da essi, o dal loro utilizzo.
L'accesso al Sito e/o al suo Contenuto, l'utilizzo del Sito e/o del suo Contenuto, anche a prescindere dalla registrazione e dal log-in, pone a carico dell'Utente ogni rischio a ciò connesso, ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, quello derivante dell'eventuale mancato aggiornamento o precisione del Sito e/o del Contenuto. L'Utente dichiara e accetta sin da ora di manlevare e tenere indenne la Società da eventuali danni, pretese, oneri, vincoli, richieste, a qualsiasi titolo, derivanti dal Sito e/o dal suo Contenuto.
Fermo quanto previsto dalla sezione "Condizioni generali di vendita", o da altre specifiche sezioni del Sito, la Società non fornisce garanzia alcuna, e non potrà essere quindi considerata in alcun modo e ad alcun titolo responsabile, per il Contenuto del Sito, e quando ivi rappresentato e/o indicato, e per i servizi offerti dal Sito, o per mezzo di esso.
La Società non è responsabile per le informazioni personali degli Utenti, sia registrati che non, per violazione che non derivi direttamente da dolo o colpa grave della Società stessa. Ogni Utente, quindi, sia registrato che non, fornisce e trasmette informazioni a proprio rischio.
La Società non potrà essere in nessun caso chiamata a rispondere e/o essere ritenuta responsabile, a qualsiasi titolo, per qualunque danno, di alcun tipo, diretto, indiretto, incidentale, accessorio, derivato, connesso (compreso, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, danno per perdita di profitto o di reddito, perdita di dati o programmazione, anche nel caso in cui sia stata segnalata alla Società la possibilità che tali danni possano verificarsi), relativo a: utilizzo del Sito e del suo Contenuto, anche causato da ritardo, imprecisione, errore, omissione, sviamento, relativamente al Contenuto del Sito, o ad altra informazione ad esso connessa, o da questo derivante; operazione, a titolo oneroso o gratuito, effettuata sul Sito, o per suo tramite; impossibilità al corretto utilizzo del Sito, totale o parziale, da qualunque causa derivante, compreso, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, errore di comunicazione o altro insuccesso di trasmissione o consegna di qualunque informazione ottenuta dal, o per mezzo del, Sito; cancellazione, distruzione, danneggiamento, perdita, mancata memorizzazione, rettifica, correzione, aggiornamento, modifica, revisione, totale o parziale, da qualunque causa derivante, di qualsiasi elemento, del Sito e/o del Contenuto, o comunque connesso al Sito; utilizzo di qualsiasi prodotto o servizio ottenuto, a qualsiasi titolo, sia oneroso che gratuito, a mezzo del Sito, o da questo derivante, o comunque per il quale il Sito abbia rappresentato occasione; accesso non autorizzato al Sito, o suo utilizzo non in conformità con i presenti Termini e Condizioni; alterazione, modifica, manipolazione, non autorizzata, di informazioni connesse al Sito e/o al suo Contenuto; dichiarazioni, condotte o interventi di terzi sul Sito; modifica, disattivazione, sospensione, oscuramento, interruzione, a carattere definitivo o temporaneo, totale o parziale, del Sito; ogni altra situazione, anche non espressamente contemplata, collegata o connessa al Sito o al suo Contenuto.

4. Collegamento ad altri siti

Il Sito può contenere collegamenti ad altri siti web, anche di proprietà di terzi. Tali siti possono essere assoggettati ad altri termini e condizioni, anche non aderenti ai presenti Termini e Condizioni, o non avere termini e condizioni.
L'indicazione dei collegamenti non implica da parte della Società alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute in codesti siti.
La Società declina sin da ora ogni responsabilità derivante dall'accesso e dall'utilizzo di codesti siti, o da contenuti, informazioni, servizi, prodotti, da questi forniti, direttamente o indirettamente, o comunque ad essi connessi o da essi derivanti.

5. Accettazione dei termini e condizioni di utilizzo

Con l'accesso al Sito, anche a prescindere dalla registrazione e dal log-in ad esso, l'Utente dichiara di aver compreso e accettato i presenti Termini e Condizioni, nonché di utilizzare il Sito e il suo Contenuto secondo quanto disposto dai presenti Termini e Condizioni.
La Società non potrà essere in nessun modo chiamata a rispondere, e per questo viene sin da ora tenuta indenne e manlevata dall'Utente, per alcun danno, violazione, pretesa, sanzione, onere, costo, spesa, azione, reclamo, a qualsiasi titolo derivante da, o comunque connessa a, qualsivoglia violazione dei presenti Termini e Condizioni, o derivante da, o comunque connessa a, l'utilizzo del Sito o del suo Contenuto.

6. Legge applicabile. foro competente

Con l'accesso al Sito, anche a prescindere dalla registrazione e dal log-in ad esso, l'Utente dichiara di accettare l'applicazione della legge italiana, e dichiara di accettare che il foro competente sarà esclusivamente quello di Piacenza.
L'unica versione dei Termini e Condizioni che ha valore, ad ogni titolo e a qualsiasi effetto, è quella pubblicata sul sito www.duedcornici.com.

Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2021